“World’s best father”. Le originali immagini di un creativo con sua figlia
1 minIn occasione della festa del Papà vi proponiamo delle immagini a tema davvero originali e ben realizzate.
L’idea è venuta all’americano Dave Engledow, giovane padre creativo, che gioca con la sua tenerissima figlia e realizza degli scatti fotografici esilaranti ed adorabili. Scene di ordinaria follia, post-prodotte in maniera sapiente con piccoli effetti speciali, che resteranno nel tempo per la piccola un ricordo indimenticabile. Padre e figlia alle volte si scambiano i ruoli e non si capisce chi sia il vero adulto tra i due.
Il leitmotiv della campagna, oltre alla complicità tra i due familiari, è una tazza classica bianca da colazione con la scritta “World’s best father“, il titolo della raccolta. Questa tazza viene utilizzata per gli scopi più svariati, talvolta è un pò nascosta, talvolta bistrattata dalla bellissima Alice.
“Miglior padre del mondo“, la frase sembra giustificare le assurdità delle scene messe in mostra, in realtà a nostro parere Engledow voleva comunicare che il buon padre è colui che trova il tempo per giocare e divertirsi con i suoi figli.
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.