banner PADEL ITA
banner PADEL ITA
r key
visite 971 visualizzazioni

Uno spot innovativo per la nuova Honda Civic… strepitoso!

1 min

Uno spot unico, incredibilmente innovativo per la nuova Honda Civic. Un’idea geniale per comunicare la doppia anima dell’auto, berlina e sportiva. I creativi della W+K di Londra son riuscito a trasmettere il concetto attraverso un video che si è dimostrato da subito virale.

The Other Side” mostra 2 scene in parallelo, molto simili, ma con dettagli opposti: il giorno e la notte, la famiglia e una rapina, insomma la quiete e l’adrenalina.

Fate partire il video e tenete premuta a vostra piacimento la lettera R per passare da una scena all’altra.
Buona visione e… attenzione agli sbalzi d’umore.


Articolo a cura di: Del Re Valerio
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.
Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato di aiuto, lascia un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *