
The Dancing Traffic Light, a Smart idea
1 minUn’idea semplice e geniale. Un semaforo con l’omino che danza azionato da ballerini “volontari” che si prestano con piacere all’iniziativa. Divertiti, vedono in tempo reale i propri movimenti replicati dall’omino rosso del semaforo.
Smart, per la quale è stata realizzata la campagna virale, afferma:
Siamo convinti che le idee intelligenti possono trasformare la città in un posto migliore. Come un semaforo con l’omino danzante, che rende le persone in attesa più attente alla luce rossa del semaforo. Per una maggiore sicurezza.
Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarloContenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo
In effetti a nessuno piace aspettare al semaforo. Ciò rende l’attesa al semaforo decisamente pericolosa per chi cerca, in maniera azzardata, di attraversare anche con il rosso. L’intrattenimento può essere un’ottima soluzione, come dimostrano i risultati al termine del video.
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.