
La rivoluzione del mobile passerà attraverso Mark Zuckerberg
1 minUn simpatico video di circa 10 minuti realizzato da Giorgio Taverniti che ci aggiorna sulle ultime novità riguardanti il mondo del web marketing.
Come ci spiega il video, dal palco della conferenza F8 (conferenza dedicata agli sviluppatori) Mark Zuckerberg annuncia una grande rivoluzione nel settore mobile. Si prevede la creazione di una enorme community di sviluppatori di applicazioni, che siano valide per ogni piattaforma, per ogni store di applicazioni. La parola d’ordine sarà “People first“, ossia mettere gli utenti prima di tutti… anche prima degli sviluppatori stessi.
Quando dal palco scende Mark, salgono i responsabili principali di 3 aree: Build, Grow e Monetize. Vi invito a visualizzare il video per scoprire tutti i dettagli di queste tre sezioni.
La rivoluzione del mobile ha inizio e Facebook pare ne sarà il principale protagonista.
Se il video ti è piaciuto, puoi continuare a tenerti aggiornato sulle ultime novità riguardanti il web marketing sulla sezione Fast Forward del sito di Giorgio Tave.
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.