Grafica visite 1506

Immagini di Natale da stampare e colorare

2 min

Da piccoli, si sa, tutti amano colorare i disegni, quasi a voler diventare tutti dei grafici da grandi. Dare ai vostri bimbi delle immagini da colorare significa stimolare la loro creatività artistica, quindi è molto importante.
Si avvicina adesso il Natale e i vostri piccoli impazziranno per le immagini a tema natalazio.

Nulla vieta, tuttavia, che queste immagini servano proprio a voi grandi, se avete bisogno di decorare le vostre grafiche o le vostre fotografie con soggetti natalizi. Del resto un bianco e nero è anche l’ideale se volete convertire l’immagine in tracciati vettoriali per le vostre esigenze.

immagini-colorare-natale-2013

Una raccolta delle migliori immagini natalizie da colorare

Stampa e Colora dispone di tantissimi disegni da colorare, 266 soggetti natalizi più o meno complessi. C’è davvero di tutto: Babbo Natale, renne, angioletti, alberi, bambini, pacchi regalo, pupazzi di neve, bambole, candele, elfi, orsetti, casette e molto, molto altro. Divertitevi a stamparli e colorarli con i vostri bambini.

Simile al precedente come sito Disegni di Natale, un sito a tema contenente un elevato numero di disegni da colorare. Questo sito contiene anche presepi e figure sacre, oltre che scritte di auguri natalizi. Avete solo l’imbarazzo della scelta.

Cose per crescere è un sito dedicato ai bambini, alla loro educazione e al gioco. Una parte apposita è dedicata al Natale, dai disegni classici a quelli più ricercati, come gli aiutanti di Babbo Natale, ossia folletti e gnomi. Altra “peculiarità” è l’abbecedario di Natale, l’alfabeto natalizio con lettere tutte da colorare.

Peppa Pig: le immagini di Natale da colorare

Visto il successo a partire dal 2013 per il personaggio televisivo Peppa Pig, ormai ritrovabile ovunque, su torte, biscotti, calendari e quant’altro, vi lascio con 3 link in cui trovare le immagini di Peppa Pig che festeggia il Natale… i vostri figli ne andranno pazzi.

peppa-pig-natale-colorare

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Articolo a cura di: Del Re Valerio
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.
Condividi l'articolo
Se questo articolo ti è piaciuto, ti chiedo solo di condividerlo sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Potrebbe anche interessarti

grafica

Grafica

Come aggiungere una traccia al testo con Photoshop ed Illustrator

2 min A chi si occupa di grafica sarà capitato spesso di voler…

grafica

Grafica

Illustratori d’esportazione

1 min “Alice nel Paese delle Meraviglie” ha fatto da apripista per la…

grafica

Grafica

Amore ed odio tra Grafico ed Account. Istruzioni per l’uso

3 minIndice dei contenuti1 Premessa2 Le convinzioni del Grafico3 L’Account: un uomo chiamato…