goldenbridge istanbul social ad awards
visite 324 visualizzazioni

Goldenbridge Istanbul social ad awards

1 min

goldenbridge social ad awards

Goldenbridge Istanbul social ad awards è un concorso che mira a valutare le “pubblicità sociali e campagne aziendali di responsabilità sociale” in tutto il mondo, a partire dal 2012.
GOLDENBRIDGE ISAA è l’unico concorso internazionale che vuole premiare le migliori ads di questo genere, spesso poco considerate, ma di grande importanza sociale, incentivando in tal modo tali comunicazioni e i creativi che se ne occupano.

Gli obiettivi di GOLDENBRIDGE ISAA sono:
» Aumentare il numero di annunci sociali e scoprire i problemi del mondo;
» Fornire un terreno fertile per le istituzioni per informare gli altri in modo molto più efficiente attraverso annunci sociali;
» Dirigere specialisti pubblicitari agli annunci sociali, consentendo loro di applicare le loro capacità creative nel campo della pubblicità sociale.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo
Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

goldenbridge concorso campagne sociali

L’obiettivo è quello di esporre le opere migliori della classifica del concorso, creando un vero e proprio museo online di pubblicità sociali (un e-museum come viene definito sul loro sito), in modo che restino nella memoria collettiva di ognuno.

Vi invito a visitare il sito per partecipare al concorso, le categorie sono varie e posso partecipare praticamente tutti, o quasi tutti, esponendo i propri lavori. Il termine ultimo per la partecipazione è il 12 Marzo 2012, per cui avete ancora del tempo per iscrivervi, farvi conoscere e, perchè no, vincere ed parecipare quindi alla premiazione che si terrà ad Istanbul il 24 marzo 2012.


Articolo a cura di: Del Re Valerio
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.
Se questo articolo ti è piaciuto, fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *