banner PADEL ITA
banner PADEL ITA
caccia al piacere
visite 1458 visualizzazioni

Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo

1 min

Magnum Infinity gioco

Ti ricordi Magnum Pleasure Hunt? Ne avevamo parlato qualche tempo fa in un vecchio post. Bene, dopo il successo della prima “puntata” sono tornati… è uscito da poco il sequel.
Magnum Pleasure Hunt 2 è un fantastico e divertente gioco interattivo d’avventura in cui la splendida cacciatrice, ormai celebre, viaggia nei luoghi più affascinanti del mondo, tra cui New York e Parigi, attraverso l’interfaccia Bing Maps Streetside, nel tentativo di cercare il massimo piacere: il nuovo Magnum Infinity.
Magnum Infinity gioco 1
Magnum Infinity gioco 2
Magnum Infinity gioco 3
L’eroina del gioco corre, compie capriole e salti nello scenario di marchi famosi come il lussuoso brand italiano di gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing, regalando al gioco un grande realismo.
Dai lampioni ai segnali stradali, ogni singolo elemento presente all’interno del gioco è stato riprodotto alla perfezione partendo da 6.500 stupende fotografie riprodotte in 3D, assicurando a Magnum Pleasure Hunt 2 un aspetto incredibilmente realistico.

Trovo geniale questa collaborazione tra le aziende Algida e Bing, che in tal modo si “usano” a vicenda per farsi pubblicità. Come altrettanto ottima penso sia l’idea di inserire nel gioco altri marchi celebri. Del resto, la collaborazione da sempre genera passaparola, viralità, quindi successo.

Puoi cimentarti in questa nuova sfida cliccando qui.

Link

Magnum Pleasure Hunt 2
www.magnumalgida.it
youtube.com/magnum
facebook.com/magnum


Articolo a cura di: Del Re Valerio
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.
Se questo articolo ti è piaciuto o ti è stato di aiuto, lascia un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.