Viber per Iphone, Android, Nokia, BlackBerry e Windows Phone
1 minViber è un’applicazione molto utile per chi vuole risparmiare su messaggi e telefonate. Per utilizzare l’app ovviamente c’è bisogno di una connessione e che l’interlocutore abbia installata la stessa applicazione sul proprio smartphone. Per alcuni versi è molto simile a Whatsapp, in realtà è un sistema un pò più completo in quanto come detto precedentemente, oltre alla messaggistica istantanea permette di chiamare gratuitamente gli amici.
Viber conta milioni di utenti in tutto il mondo, è davvero molto diffusa e tra le altre funzioni ha anche l’invio di immagini.
E’ un servizio completamente gratuito e senza pubblicità. Inoltre è compatibile con tutte le principali piattaforme di telefonia. Infine, aspetto da non sottovalutare, consuma pochissima batteria.
Sul sito è presente una FAQ con le domande più frequenti ed una sezione Support, per risolvere eventuali problemi.
Come funziona l’applicazione
Basta scaricare gratis l’app, non bisogna registrarsi, quindi utilizzare un user ed una password. Ciascuno è identificato dal proprio numero telefonico.
Inoltre non bisogna cercare i contatti, ma vengono aggiunti in automatico attraverso la rubrica.
» Download Viber per Iphone, Android, Nokia, BlackBerry e Windows Phone
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.