animazione oggetti con jquery e css
visite 555 visualizzazioni

Animazione oggetti con jQuery e Css

1 min

Animare oggetti jQuery Css

Animate.css è un gruppo di animazioni preconfezionate da Dan Eden, utile per rendere il tuo sito molto accattivante con il movimento di oggetti attraverso la classica libreria jQuery e il codice CSS.

Niente di complicato o pesante, semplice codice da associare ai div dei tuoi progetti. Il codice è cross-browser, quindi non avrai alcun problema di visualizzazione. Una raccolta davvero originale da non perdere, che è possibile scaricare gratis.

animazioni jquery e css

Se non volete scaricare tutto il progetto (2500 righe di codice), inoltre, è possibile scegliere le animazioni che vi interessano e vi verrà restituito solo il codice necessario in un file personalizzato. Potrete scegliere tra diverse categorie (ognuna di esse ha all’interno diversi effetti), quali Attention seekers, Flippers, Fading Entrances, Fading Exits, Bouncing Entrances, Bouncing Exits, Rotating Entrances, Rotating Exits, Lightspeed e Specials.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo
Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Uno strumento fantastico ed utilissimo per attrarre l’interesse degli utenti con lampeggiamenti, entrate ed uscite a scorrimento in tutte le direzioni, entrate ed uscite in dissolvenza, rimbalzi, shakeramenti, ondeggiamenti, ingrandimenti e rimpicciolimenti, rotazioni.


Articolo a cura di: Del Re Valerio
Dott. in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Sono l'ideatore del blog Robadagrafici.com e mi occupo di comunicazione visiva, grafica e web, per le aziende.
Se questo articolo ti è piaciuto, fallo sapere ai tuoi amici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *